Struttura del Corso

KEIZEN-Centro Studi Discipline del Benessere in collaborazione con il prestigioso  Istituto Italiano di Shiatsu “Denis J. Binks” – Scuola Italo-Giapponese Shiatsu Namikoshi presenta il “CORSO TEORICO-PRATICO DI LINFODRENAGGIO – METODO VODDER”.

Il Corso è rivolto a tutte le persone che abbiano superato il 18° anno di età e che abbiano conseguito il diploma di scuola media superiore e in particolar modo a tutti gli Operatori di discipline del benessere, ai diplomati  o iscritti presso scuole di Estetica, agli Operatori di Professioni sanitarie (Medici, Laureati in Fisioterapia , Laureati in Scienze Infermieristiche, altre professioni sanitarie ) ed al Laureati in Scienze Motorie.. 

Per queste ultime figure professionali è previsto il rilascio di CREDITI FORMATIVI (ECM)  corrispondenti al monte ore  del corso.

Il Corso di LINFODRENAGGIO – Metodo Vodder   è strutturato in 5 (cinque) Weekend formativi con un totale di 190 ore di lezione frontale teorico-pratica..

Al termine del corso , dopo un esame teorico-pratico con gli insegnanti certificati KEIZEN , verrà rilasciato un attestato di frequenza del Corso di  Linfodrenaggio – Metodo Vodder.